Aggiornamento sull'interruzione dei servizi in palestra

Sappiamo quanto ognuno di noi voglia ritornare alla propria vita normale e quindi anche di ritornare nella propria palestra.

Come già saprete, l’ordinanza regionale impone un altro periodo di chiusura a tutte le palestre della Lombardia fino al 3 aprile.

La cosa che ci preme di più e che comunque continuiamo ad avere a cuore è il vostro benessere... e non a caso ci chiamiamo Movimenti!

Superando ogni ostacolo, vogliamo aiutarvi a stare in forma ed in allenamento anche a distanza.

Continueremo a creare dei video e a pubblicarli per permettervi di muoverci ancora insieme. E non solo. Per chiunque lo desideri, creeremo una scheda di allenamento personalizzata con esercizi da poter svolgere da casa o all'aperto a seconda delle diverse possibilità.

Molti di voi si chiederanno cosa ne sarà del proprio abbonamento. Sicuramente Movimenti, come voi, sta subendo molto questa chiusura forzata... ciò nonostante abbiamo deciso di contribuire personalmente prolungando di 1 mese ogni abbonamento ad oggi attivo.

La nostra solidarietà va anche a tutti i nostri collaboratori e a tutte le persone che in modi diversi stanno subendo ed affrontando questa situazione. Mi raccomando, teniamoci stretti almeno a distanza, perché la vicinanza, la condivisione, la comprensione e l'affetto, sono ora più che mai le cose che ci servono.

Seguiteci sui Facebook e su Instagram. Guardate i nostri video su YouTube ed allenatevi con Movimenti, dove volete e con chi volete.

Contattateci per avere il vostro programma di allenamento e per qualsiasi altra informazione.

Un abbraccio virtuale e rigorosamente a distanza da tutti noi :)

A presto!

Tutto lo staff Movimenti


MOVIMENTI.IT