Perché ogni momento è giusto per migliorare la forma fisica

A tutte le età è possibile migliorare la forma fisica in palestra
Mi chiamo Paolo, ho 50 anni, sposato con due figli.

Sono il titolare di un’agenzia di assicurazioni nel Varesotto.

Sono subissato da responsabilità e questo mi porta ad essere costantemente stressato, senza contare che ho un po’ dei “malesseri del secolo”: ipertensione, colesterolo alto, glicemia altalenante.

Cerco di tenermi sotto controllo con esami periodici e soprattutto sono riuscito a ritagliare un po’ di tempo dai miei mille impegni lavorativi per andare regolarmente in palestra.

In fondo lo devo a me stesso e poi mi sono detto: “per essere efficiente nel mio lavoro ed un padre/marito all‘altezza, DEVO mantenermi in salute”.

Certo il tempo è il maggiore ostacolo che ho e devo ottimizzarlo anche in termini di risultati: la comunicazione ed il rapporto con il mio trainer sono fondamentali a questo proposito.

La palestra, oltre che ricaricarmi di energia, per me è il modo di “risolvere” e prevenire le mie problematiche specifiche.

Sono un “allievo” assiduo ed attento e mi affido completamente all’esperienza degli istruttori. In fondo sono e rimango un manager in tutti gli aspetti della mia vita, so accorgermi a “sensazione” quando il lavoro proposto fa per me.
— Paolo, 50 anni

Paolo, grazie all’esercizio fisico, apprezza già i vantaggi del suo stile di vita più attivo. Ha scoperto che facendo movimento in palestra nel modo a lui più adatto ottiene un’efficace lavoro a 360° su sistema cardio-vascolare, forza, flessibilità e fiato. Le nuove abitudini hanno portato più energia e meno stress nella sua vita. Anche grazie all’indiscussa azione “anti-age”, Paolo vede ormai l’attività fisica come “una medicina” preventiva per il suo benessere. E se anche tu potessi cambiare? >

 
 
Ricaricare l'energia vitale in palestra

SE VUOI CAMBIARE PUOI.

La vitalità è l’energia che ti serve. Abbiamo un allenamento efficace che ti aiuta a ricaricarla!