LET'S MOVE 2018. Calendario, regolamenti e composizione squadre.

 

LET'S MOVE 2018

Calendario delle sfide in palestra

 

Tra le nostre attività, segnaliamo:

12-31/3
100.000 MOVES CHALLENGE
sfida a squadre da 5 persone
obiettivo di squadra 100.000 MOVES in 20 giorni

14/3 Mercoledì ore 18.30 e 19.30
SILENT MOVES CLASS
sessione sperimentale su cardio fitness Technogym
con la guida dell'istruttore e la musica in cuffia

22/3 Giovedì
10.000 MOVES CHALLENGE
sfida a squadre da 5 persone con possibilità di portare un esterno
obiettivo di squadra 10.000 MOVES da totalizzare nella giornata

30/3 Venerdì
LET’S MOVE MARATHON All together!
a partire dalle 17.00 fino… ad esaurimento energie!
Questa è anche un'attività STRAmovimenti 2018

 

Regolamenti e composizione squadre.

 

PER ENTRAMBI GLI EVENTI:

La squadra deve essere formata da un minimo di 5 persone ed un massimo di 6 persone includendo un “sesto partecipante ospite”.

La squadra deve essere designato un "caposquadra" che coordina.

C’è la possibilità di portare un “sesto partecipante ospite”, non iscritto alla palestra (un ex socio con abbonamento scaduto o una persona che non è mai stata iscritta: che non dovrà pagare nulla), che potrà venire il giorno dell'evento e contribuire, come gli altri, con 2.000 MOVES giornalieri.

Il caposquadra (o un membro della squadra designato) deve comunicarne in reception il nominativo prima di farlo accedere all’evento sfida in programma.

Da regolamento Technogym, il limite massimo di MOVES registrabili è di 2.000 al giorno per partecipante.

Stimiamo che per raggiungere i 2.000 MOVES occorrano circa 1 ora e 30 minuti di lavoro aerobico. Si possono utilizzare anche le macchine isotoniche dotate di lettore TGS.

 

"10.000 MOVES CHALLENGE"

L’obiettivo di squadra è totalizzare 10.000 MOVES nella giornata.

È SEMPRE possibile portare un “sesto partecipante ospite” (come sopra indicato) che potrà contribuire, come gli altri, con 2.000 MOVES, alzando l'obiettivo giornaliero finale della squadra a 12.000 MOVES.

I partecipanti della squadra potranno venire all'orario a loro più comodo (non necessariamente tutti insieme).

 

"100.000 MOVES CHALLENGE"

L’obiettivo finale di squadra è totalizzare 100.000 MOVES nei 20 giorni dell'evento.

È SEMPRE possibile portare un “sesto partecipante ospite” (come sopra indicato) che potrà contribuire, come gli altri, con 2.000 MOVES giornalieri.

I partecipanti della squadra potranno venire all'orario a loro più comodo (non necessariamente tutti insieme).

Visto che i MOVES potranno essere scaricati per tutti i 20 giorni dell'evento, anche il sesto partecipante potrà accedere per le predette settimane.

Il caposquadra ha facoltà di designare un “sesto partecipante ospite” diverso per ciascuna settimana. Il caposquadra (o un membro della squadra designato) deve comunicarne in reception il nominativo prima di farlo accedere all’evento sfida in programma.

 
 

COME FUNZIONA LET'S MOVE

Con LET'S MOVE, chi si allena in palestra può fare del bene a sé stesso e agli altri: oltre a migliorare la propria forma fisica, incontrare nuovi amici e divertirsi, i partecipanti possono anche aiutare la propria comunità a diventare più attiva.

Allenandosi infatti in un centro fitness che partecipa alla campagna, possono accumulare MOVE (l'unità di misura del movimento di Technogym). In base ai MOVE raccolti i centri vincitori del contest internazionale hanno la possibilità di scegliere una scuola o un’associazione no-profit a cui donare avanzate attrezzature di fitness Technogym per un valore di 3.000€. Ogni Club che raggiungerà un totale di 3,000,000 (tre milioni) di MOVEs riceverà un premio pari ad un importo di Euro 3,000.00 in prodotti Technogym e servizi D&I quotati secondo il loro prezzo di listino, da donare al Beneficiario selezionato. L'iniziativa è promossa da TECHNOGYM S.p.A. - P.IVA 06250230965.

I-LOVE-LETS-MOVE-palestra-movimenti.jpg

Aiutaci a diffondere l'iniziativa "I LOVE LET'S MOVE" movimenti.it, condividi le tuo foto, video, post utilizzando le tag:
#letsmoveforabetterworld
#palestramovimenti
#muoviamociinsieme #technogym